In meno di una settimana circa milletrecento alunni, pari al 33% degli aventi diritto, sono stati iscritti con la procedura online al nuovo servizio di refezione scolastica. Vorrei rassicurare le famiglie che la validazione della procedura viene confermata dal sistema entro le 24/48 ore. Per andare incontro alle esigenze delle famiglie abbiamo confermato il termine ultimo delle iscrizioni al servizio al 31 ottobre ed abbiamo attivato, tutti i martedì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00, uno specifico servizio per facilitare l’iscrizione a tutti coloro che necessitano di supporto per completare la procedura”.
Lo ha affermato l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi, in riferimento al nuovo servizio di refezione scolastica, al via il 2 ottobre, che prevede la procedura informatizzata per la relativa iscrizione.
E’ possibile accedere al portale, direttamente dalla homepage del sito comunale www.comune.anzio.roma.it. Inoltre gli uffici comunali della refezione scolastica sono a disposizione della cittadinanza allo 06 98499494 – 06 98499431. posta elettronica: refezione.scolastica@comune.anzio.roma.it
Morte Papa Francesco, è stata chiusa la bara e domani si celebreranno i funerali del…
Funerali Papa Francesco, la viabilità e le misure adottate per quanto riguarda il trasporto pubblico…
Meteo, sta per arrivare il caldo sulla Penisola: la svolta è ormai prossima, ecco quando…
Roma si prepara per i funerali di Papa Francesco: il piano straordinario e le misure…
Affitti a Roma: quanto costa oggi una stanza singola? Studenti sempre più in difficoltà , i…
Ztl Roma, cosa sta accadendo nelle strade del centro della città tra lo svuotamento ma…