Il Sindaco e la Giunta hanno visitato ieri l’azienda IRBM Science Park di Pomezia, leader nel settore della biotecnologia molecolare e nella scoperta di nuovi farmaci, dove nel 2013 è stato messo a punto il vaccino italiano anti-ebola.
Ad accogliere il Primo Cittadino il Presidente Piero Di Lorenzo, impegnato fin dalla nascita della società ad incentivare l’integrazione tra la ricerca italiana e quella straniera e a favorire la collaborazione con le istituzioni del territorio.
“Abbiamo avuto il piacere di visitare il parco scientifico e i laboratori – spiega il Sindaco Zuccalà – dove lavorano oltre 180 esperti chimici e biologi che con le loro scoperte contro malattie infettive e parassitarie, tumori e neurodegenerazioni hanno portato negli anni, dal 2009 a oggi, il nome IRBM ai massimi livelli della comunità scientifica internazionale. Per la nostra Città è un onore ospitare una realtà di tale eccellenza e un piacere collaborare con chi contribuisce quotidianamente al miglioramento delle condizioni di vita”.
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…