La Polizia di Stato di Latina, nella serata di ieri, ha tratto in arresto un uomo di 32 anni, originario di Priverno e domiciliato a Cisterna, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A conclusione di laboriose indagini, svoltesi anche con servizi di appostamento e pedinamento, gli agenti del Commissariato di P.S. Cisterna di Latina sono risaliti ad un’abitazione disabitata e in uso all’uomo, situata nel Comune di Bellegra (RM), al cui interno era stata approntata una serra artigianale per la coltivazione e produzione di marijuana.
A seguito dell’irruzione e della conseguente perquisizione nell’appartamento, sono state trovate 123 piante di canapa in altrettanti vasi riscaldati con lampade alogene. Presenti nella serra improvvisata anche purificatori d’aria con estrattori.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nel Comune di Cisterna.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…