La quarta tappa della Vuelta di Spagna è partita da Vitoria Gasteiz per giungere Laguardia dopo 152,5 chilometri ha visto trionfare Primoz Roglic della Jumbo Visma davanti a Mads Pedersen della Trek Segafredo. Una grande prestazione questa realizzata dallo sloveno ha fruttato al meglio gli ultimi chilometri per innalzare il ritmo e staccare tutti sul finale. Per lo sloveno anche la leadership della corsa spagnola.
La frazione è stata caratterizzata dall’attacco di un drappello di corridori sin dai primi chilometri: Alexey Lutsenko dell’Astana Qazaqstan, Alessandro De Marchi dell’Israel Premier Tech, Jarrad Drizners della Lotto Soudal, James Shaw dell’EF Education EasyPost, Ander Okamika della Burgos e Joan Bou dell’Euskaltel.
Sulla leggera salota dell’Opakua, GPM di seconda categoria, Joan Bou ha vinto il passaggio davanti Jarrad Drizners. Significativo è stato il traguardo volante di Lagran ha visto trionfare James Shaw davanti a Alessandro De Marchi e Alexey Lutsenko. Il gruppetto di corridori, dopo il traguardo, è stato ripreso dal gruppo dei centrale. Sulla seconda salita della quarta tappa della Vuelta di Spagna, ovvero sull’Herrera, GPM di terza categoria, a dettare ritmo è stato Primoz Roglic della Jumbo Visma che ha tagliato per primo il traguardo. Alle sue spalle è giunto Julian Alaphilippe della Quick-Step Alpha Vinyl.
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…
Patente di guida, cambiano nuovamente le regole: adesso è ufficiale, che svolta per tutti gli…
Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…