La quarta tappa della Vuelta di Spagna è partita da Vitoria Gasteiz per giungere Laguardia dopo 152,5 chilometri ha visto trionfare Primoz Roglic della Jumbo Visma davanti a Mads Pedersen della Trek Segafredo. Una grande prestazione questa realizzata dallo sloveno ha fruttato al meglio gli ultimi chilometri per innalzare il ritmo e staccare tutti sul finale. Per lo sloveno anche la leadership della corsa spagnola.
La frazione è stata caratterizzata dall’attacco di un drappello di corridori sin dai primi chilometri: Alexey Lutsenko dell’Astana Qazaqstan, Alessandro De Marchi dell’Israel Premier Tech, Jarrad Drizners della Lotto Soudal, James Shaw dell’EF Education EasyPost, Ander Okamika della Burgos e Joan Bou dell’Euskaltel.
Sulla leggera salota dell’Opakua, GPM di seconda categoria, Joan Bou ha vinto il passaggio davanti Jarrad Drizners. Significativo è stato il traguardo volante di Lagran ha visto trionfare James Shaw davanti a Alessandro De Marchi e Alexey Lutsenko. Il gruppetto di corridori, dopo il traguardo, è stato ripreso dal gruppo dei centrale. Sulla seconda salita della quarta tappa della Vuelta di Spagna, ovvero sull’Herrera, GPM di terza categoria, a dettare ritmo è stato Primoz Roglic della Jumbo Visma che ha tagliato per primo il traguardo. Alle sue spalle è giunto Julian Alaphilippe della Quick-Step Alpha Vinyl.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…