E’ andata in scena sabato 10 dicembre, tra le ore 18 e le ore 20.30, la presentazione ufficiale del libro “Cobra: vita di un centravanti di strada” (edizione UltraSport) dell’ex calciatore Sandro Tovalieri, presso la sala consiliare del Comune di Ardea.
Ama definirsi “centravanti di strada”, ma l’ardeatino Tovalieri – campione di calcio famoso per aver giocato tra gli anni Ottanta e Novanta per Roma, Pescara, Arezzo, Avellino, Ancona, Bari, Atalanta, Reggiana, Cagliari, Sampdoria, Perugia e Ternana – è da sempre conosciuto come “Il Cobra”. Presenti all’evento, tra gli altri, oltre al sindaco di Ardea Luca Di Fiori e al bomber, anche i giornalisti Roberto Renga, Furio Focolari, Susanna Marcellini e il presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola. “E’ con orgoglio che ad Ardea viene presentato il libro del Cobra, un ardeatino doc che ha vissuto la gloria del calcio professionistico insieme a una storia di vita dalle mille emozioni – ha spiegato il Primo Cittadino di Ardea durante la presentazione –. Sandro Tovalieri rappresenta un modello per tanti giovani calciatori della nostra città”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…