Si terrà il prossimo venerdì 25 novembre, alle ore 20 presso il Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII, l’annuale edizione del Gran Galà dello Sport di Aprilia, durante la quale saranno consegnati i Premi per l’Atleta dell’Anno.
Si tratta di un riconoscimento che viene assegnato agli atleti cittadini che, nel corso dell’anno, si sono distinti non solo per meriti sportivi, ma anche per il fair play dimostrato sul terreno di gioco. Nel corso della manifestazione sono previste anche esibizioni di sport indoor a cura delle palestre cittadine, nonché interventi di artisti del mondo dello spettacolo.
L’iniziativa assume particolare interesse perché concomitante con le celebrazioni per l’80esimo della Fondazione della Città di Aprilia. L’evento, a cui prenderanno parte i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e le autorità sportive nazionali e regionali, è promosso dall’Associazione Sport & ProEvent con il patrocinio del Comune di Aprilia e del Coni.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…