Nella notte tra sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre i poliziotti del Commissariato Porta Pia hanno effettuato un servizio straordinario ad alto impatto “Maximod”, nella zona di Piazza Bologna, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati, al contrasto della malamovida ed al controllo della somministrazione e del consumo di bevande alcoliche.
Durante il servizio sono stati controllati e sanzionati 4 esercizi commerciali per alcune violazioni amministrative ed è in corso anche una valutazione in merito alla sospensione della licenza.
A Viale Ippocrate, nella zona con la maggiore affluenza di persone, sono state sanzionate 21 autovetture che si trovavano in sosta vietata e che hanno causato problemi di viabilità.
Infine, sono state controllate 64 persone, 16 delle quali multate ai sensi del Regolamento di Polizia Urbana poiché stavano consumando bevande alcoliche dopo le ore 23:00.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…