I carabinieri del Nucleo investigativo del Provinciale di Latina hanno arrestato a Pontinia un 24enne, P.S. le iniziali di nome e cognome, e denunciato un 34enne, entrambi della zona, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
A bordo di due auto diverse, i due avevano tentato di sottrarsi al controllo dei carabinieri ma, al termine di un breve inseguimento, sono stati raggiunti e fermati. A bordo di una Ford Fiesta, con al volante il 24enne poi arrestato e su cui viaggiava anche un 26enne di Pontinia, sono stati trovati circa 24 grammi di cocaina di cui gli occupanti avevano cercato di sbarazzarsi, oltre alla somma contante di 2865 euro. Nell’altra auto, una Lancia Y, si trovava il 34enne poi denunciato e vi sono state trovate 11 dosi di cocaina per un peso di 6 grammi, due bilancini di previione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…