Pontina da incubo, la giornata di oggi è iniziata con un brutto incidente che ha creato code e traffico, bloccando in macchina i tanti pendolari per diversi minuti in strada.
Intorno alle 3:30 di questa mattina due veicoli sono rimasti coinvolti in un brutto incidente. Le operazioni di soccorso e di ripristino dello stato dei luoghi hanno richiesto circa due ore. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia. L’incidente, stando a quanto raccolta finora, avrebbe avuto gravi conseguenze per gli occupanti delle vetture coinvolte.
Intorno alle ore 21:00 di venerdì 9 novembre, al chilometro 31+400, nel raggio di pochi chilometri sono avvenuti altri tre incidenti all’altezza di Pomezia, in direzione Latina, all’altezza del distributore di carburante. Il primo è avvenuto in direzione Latina ed ha coinvolto addirittura 7 veicoli causando diversi feriti. Sul posto due ambulanze e un carro attrezzi. Intervento concluso solo alle ore 00:48.
Il secondo, al km 31+600, ha interessato tre 3 veicoli, un tamponamento senza feriti, che però ha provocato lunghe file. Intervento concluso alle ore 23:55.
Il terzo, avvenuto anch’esso in direzione latina al km 34+300 a notte inoltrata.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…