Un tentativo di truffa andato male. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio quando due Carabinieri liberi dal servizio, effettivi alla Stazione di Roma Bravetta, hanno arrestato un cittadino italiano, appartenente ad una nota famiglia di nomadi napoletani, di 53 anni, nullafacente, che ha cercato di simulare un incidente stradale con un automobilista anziano che viaggiava a bordo della propria autovettura.
Già noto per aver messo a segno truffe analoghe, i militari, che viaggiavano a loro volta, dietro l’auto del malvivente, sul GRA all’altezza dell’uscita per la strada Provinciale Pontina, lo hanno visto lanciare un oggetto dal finestrino, all’indirizzo dell’auto della vittima. Hanno poi assistito a tutta la messa in scena, fino a quando il truffatore ha cercato senza mezzi termini di farsi dare i soldi dalla vittima. A quel punto i due Carabinieri in borghese si sono qualificati e lo hanno ammanettato e portato in caserma, in attesa di essere processato presso le aule di piazzale Clodio.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…