Un’ordinanza dell’Astral comunica una serie di interventi lungo l’arteria che partiranno oggi 9 luglio 2018
Al via i lavori di messa in sicurezza e rifacimento di cavalcavia e sottopassi ammalorati lungo la via Pontina.
L’Astral ha emesso una specifica ordinanza che comunica limitazioni e divieti per una serie di interventi programmati lungo l’arteria che collega Roma e Latina, specificando che, per questioni di sicurezza, i lavori potranno essere eseguiti anche in orario notturno.
Gli interventi renderanno necessaria la chiusura alternata di entrambe le corsie, di marcia e di sorpasso, delle due carreggiate, in direzione Roma e in direzione Latina, e l’eventuale temporanea chiusura totale di entrambe le carreggiate. Nei tratti interessati dai lavori, dove sarà quindi disposto il restringimento delle corsie, la velocità sarà limitata a 30 chilometri orari.
L’ordinanza entra in vigore dalle 18 di lunedì 9 luglio fino alle 23.59 del 27 luglio, compreso l’orario notturno. I tratti interessati dal restringimento saranno compresi tra il chilometro 28+400 e il 68+400. Si dispone inoltre che di notte e in condizioni di scarsa visibilità i cantieri saranno segnalati con l’uso di un’adeguata cartellonistica te
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…