Incidente sulla SR 148 Pontina all’ altezza del chilometro 15,700 in direzione Roma. Lo scontro avvenuto intorno alle ore 9.00 tra due vettore nella corsia di sorpasso. Sul posto è internuta la polizia stradale, al momento permangono code e rallentamenti alla circolazione in direzione Roma.
Ieri pomeriggio, a causa di un brutto incidente avvenuto all’altezza del Centro Commerciale Aprilia 2, la strada è rimasta bloccata per diverse ore, con file arrivate a toccare i 10 km. Cosa fare in questi casi? Nell’era del 2.0 la tecnologia, o comunque per i più rodati anche l’esperienza personale, ci mette a disposizione numerose strade alternative che non sempre però si rivelano “sicure”.
E’ questo quanto accaduto ad un giovane di Ardea ieri pomeriggio come riportato da LatinaOggi: per eludere il traffico sulla Pontina il 25enne ha deciso di imboccare Via Apriliana. Ma ad un certo punto, per motivi ancora al vaglio della Polizia Locale, ha perso il controllo dell’auto andando a finire contro un palo. Insomma, forse era meglio fare la fila.
Concertone del Primo Maggio 2025: Roma si prepara ad una giornata di festa e musica,…
Roma Nord, il piano per le strisce blu scatena il caos tra i residenti: cosa…
Tra pochi giorni via al Conclave 2025 per eleggere il nuovo Pontefice: chi sono i…
Taxi a Roma, arriva una vittoria dopo la sentenza del Tar: ricorso respinto, ecco cosa…
Nel nuovo decreto del ministro è previsto anche il Bonus bollette: ecco cos'è, cosa riguarda…
Morte Papa Francesco, è stata chiusa la bara e domani si celebreranno i funerali del…