Sono in corso gli interventi per la messa in sicurezza dal rischio sfondellamento dei soffitti dell’Istituto “Picasso” a Pomezia.
I lavori, la cui durata complessiva è prevista in 120 giorni, permetteranno il rientro degli studenti e del personale per l’avvio del nuovo anno scolastico.
Gli interventi sono stati definiti sulla base di accurate indagini diagnostiche e di uno specifico progetto che tiene conto delle caratteristiche del fabbricato e degli ambienti interessati, la cui realizzazione risolverà le problematiche che si sono manifestate lo scorso dicembre e che hanno reso necessario la chiusura temporanea dell’Istituto.
L’intervento giunge ad esito di una complessa attività tecnico – amministrativa, condotta con costante impegno dalla Città metropolitana di Roma, dall’Amministrazione Comunale di Pomezia e dall’Istituto scolastico, in sinergia, trasparenza e piena condivisione”.
Lo dichiara in una nota la Consigliera Delegata all’Edilizia Scolastica di C.M. Maria Teresa Zotta
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…