E’ iniziato il Natale di Pomezia e Torvaianica con l’accensione degli alberi di Natale. Concerti, spettacoli per bambini, mercatini, rappresentazioni teatrali ed il concerto di Natale faranno da cornice al caratteristico clima natalizio caratterizzato quest’anno da proiezioni artistiche che illuminano il Palazzo Comunale, il Palazzo della Polizia Locale e la Torre Civica.
Tanti gli spettacoli e le esibizioni che si sono svolte in giornata: dal Coro Gospel a 4 voci, spettacolo itinerante High Spirits alla parata natalizia con sfilata Diamond Majorette e Ass. Coloni con Mascotte. Non sono mancati i laboratori per bambini (ASD Progetto Uno) e concerti di natale (Ass. Almo) e l’allestimento di Villaggio di Natale (APS Sviluppo Torvaianica). Alle ore 17.00 alla presenza dell’amministrazione comunale è stato acceso l’albero di Natale in Piazza Indipendenza e alle 19.00 in piazza Ungheria.
Tema di quest’anno, come annunciato dal Comune, sarà la luce.
“Sarà un Natale ricco di festeggiamenti ed eventi basati sulla luce – ha dichiarato la Vicesindaco Simona Morcellini – Proiezioni artistiche illumineranno il Palazzo Comunale, il Palazzo della Polizia Locale e la Torre Civica, le luminarie abbracceranno le vie della città come mai prima. Il programma delle festività accompagnerà tutta la cittadinanza, grandi e bambini, dal Natale fino al Nuovo Anno, con il Capodanno in piazza Indipendenza. Chiuderemo domenica 6 gennaio con i festeggiamenti dell’Epifania e l’arrivo delle Befane a Pomezia in piazza Indipendenza e a Torvaianica in piazza Ungheria e sul mare. Ringrazio le associazioni del territorio, le proloco, i Comitati di Quartiere, I negozi delle reti in centro, gli uffici e tutti i collaboratori – conclude la Vicesindaco – che hanno contribuito all’organizzazione degli eventi natalizi di quest’anno a Pomezia.”
”Festeggeremo il Natale trasmettendo il calore della luce a partire dall’8 dicembre con l’accensione degli alberi di Natale a Pomezia in Piazza Indipendenza ed a Torvaianica in Piazza Ungheria – ha dichiarato il Sindaco Adriano Zuccalà. Rafforziamo la tradizione con una serie di eventi a tema natalizio. Concerti, spettacoli per bambini, mercatini, rappresentazioni teatrali ed il concerto di Natale nella Chiesa di S. Benedetto a Pomezia faranno da cornice al caratteristico clima natalizio. Vogliamo accendere di bellezza, energia e calore il Natale dei cittadini, con la speranza di rendere queste feste sempre più emozionanti.“
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…