Grave incidente iera sera alle ore 21:00 in via della Solfarata a Pomezia all’altezza del chilometro 8,200 del tratto ormai conosciuto come “curva della morte” tra i comuni di Roma e Pomezia.
Dario D.B.M, il 23enne stava rientrando a casa da Pomezia dopo una giornata di lavoro quando, per motivi ancora sconosciuti, con la sua Opel Corsa nel percorrere la curva tendente a destra ha sbandato e invaso la corsia opposta dove proveniva in senso contrario verso Albano un autoarticolato guidato da G.R., 49enne di Anzio.
L’impatto è stato violentissimo, per estrarre il ragazzo dalle lamiere dopo un primo intervento di un carabiniere in borghese di Albano che transitava per caso nella zona, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Pomezia.
Ora il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata, è stato trasportato dall’ospedale di Albano all’Umberto I e dovrà esser operato per i politraumi subiti in tutto il corpo. Leggermente contuso l’autista del grosso camion.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Albano che hanno dovuto chiudere la strada fino alla mezzanotte e i carabinieri di Pomezia.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…