Nella serata di giovedì il Sindaco e la vicesindaco hanno incontrato alcuni negozi aderenti alla Rete “Pomezia Centro”, che dal 15 novembre e per ogni giovedì a seguire, sono i protagonisti del “Pomezia BUY Night”.
“Siamo felici che i negozianti stiano creando una rete tra loro con l’obiettivo di crescere tutti insieme – dichiara la Vicesindaco Simona Morcellini – i negozi aderenti stanno aumentando costantemente e questo permetterà di creare nuove collaborazioni e progetti sempre più ambiziosi.”
“Ho colto l’occasione di incontrare i commercianti per parlare del problema sicurezza di queste ultime settimane – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – La sera stessa ho preso l’impegno di parlare con le forze dell’ordine e così oggi ho incontrato il Comandante dei Carabinieri della Compagnia di Pomezia, unitamente al comandante della Polizia Locale, per aggiornarci sulle azioni intraprese. Diverse persone sono state già arrestate e segnalate. Inoltre sono stati intensificati i controlli notturni delle pattuglie al fine di monitorare le ore più critiche. Siamo fiduciosi che l’operato delle forze dell’ordine, che ringrazio per il lavoro quotidiano che svolgono, porrà presto fine a questo fenomeno. È fondamentale inoltre – conclude il Sindaco – che tutti i cittadini denuncino sempre i fatti alle forze dell’ordine.”
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…