Il Sindaco Adriano Zuccalà, la Vicesindaco Simona Morcellini, gli Assessori Luca Tovalieri e Federica Castagnacci sono stati in visita all’azienda Errebian a Pomezia. Errebian è un’azienda al suo cinquantesimo anno di attività,sempre aperta ai cambiamenti e da anni promotrice dell’ecosostenibilità. Oltre ai tradizionali prodotti per l’ufficio, l’azienda propone con successo nuove soluzioni d’acquisto su moltissimi altri settori quali: Igiene, Catering, Imballaggi, Arredo, Elettronica, Stampanti e Consumabili. Quest’anno Errebian ha ottenuto da Cribis il certificato per il riconoscimento di Prime Company, che attesta il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.
La visita a Errebian è stata organizzata dal Comune di Pomezia in collaborazione con Unindustria in un’ottica di dialogo tra imprese e istituzioni.
“La visita del nostro Sindaco e dei suoi collaboratori è stata, per la nostra Azienda, particolarmente gradita. Errebian ha vissuto un anno di grandi cambiamenti industriali, tecnologici e commerciali resi necessari da un mercato sempre più competitivo. Questa occasione di incontro ed il proficuo confronto sui temi del rapporto tra impresa e territorio – afferma il Presidente di Errebian, Ferdinando Rese – sono certo costituisca il miglior viatico per una sempre più stretta collaborazione tra istituzioni locali ed imprenditoria.”
“E’ una soddisfazione avere sul nostro territorio aziende come Errebian che, grazie all’impegno e alla laboriosità di coloro che ci lavorano quotidianamente, oggi sono leader nei propri settori di competenza – afferma la vicesindaco Simona Morcellini – Mi complimento con tutto il gruppo dirigente dell’azienda per l’importante lavoro portato avanti in questi anni.”
“Errebian è una realtà importante della nostra Città – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Una azienda che sta al passo con i tempi, aperta ai cambiamenti e attenta all’ambiente. Organizzazione del lavoro e competenza sono le caratteristiche principali di questa azienda che quest’anno festeggia i suoi cinquanta anni di attività.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…