Pomezia%2C+Sandro+Tovalieri+risponde+al+Sindaco+Fabio+Fucci%3A+%26%238220%3BAssociare+il+mio+nome+a+degrado+e+sporcizia+%C3%A8+poco+corretto+soprattutto+se+l%26%238217%3Binformazione+%C3%A8+sbagliata%26%238221%3B
lecodellitoraleit
/pomezia-sandro-tovalieri-risponde-al-sindaco-fabio-fucci-associare-il-mio-nome-a-degrado-e-sporcizia-e-poco-corretto-soprattutto-se-linformazione-e-sbagliata/amp/

Pomezia, Sandro Tovalieri risponde al Sindaco Fabio Fucci: “Associare il mio nome a degrado e sporcizia è poco corretto soprattutto se l’informazione è sbagliata”

Dopo la denuncia del Sindaco Fucci riguardante l’affissione abusiva  di una nota scuola calcio, arriva la replica di Sandro Tovalieri pubblicata sul suo profilo Facebook che riportiamo integralmente:

“Non è nel mio stile, e chi mi conosce lo sa, esternare pubblicamente pensieri su critiche che potrebbero essere risolte in privato. Ma non essendo riuscito a parlare con il sindaco della mia città credo questo sia l’unico modo. Sono nato a Pomezia e nonostante per lavoro io abbia girato l’Italia il mio cuore è sempre stato in questa città. Oggi vivo ad Ardea e lavoro a Pomezia. Il sindaco di Pomezia @FabioFucci pubblica un post di denuncia contro chi imbratta la nostra città, e lo fa facendo il mio nome e legandolo alla società sportiva Racing Club. So che è un sindaco attento e che probabilmemte è solo frutto di un informazione sbagliata che deriva anche del logo non cambiato (non per mia volontà) ma ci tengo a sottolineare che io non faccio più parte di questa società da svariato tempo e che da due anni il presidente ha un nome e cognome che non è il mio. Anzi da qualche mese sono il responsabile del settore giovanile del Pomezia Calcio dopo la fusione con il Selva dei Pini. Trovo sbagliato peraltro parlare del mio lavoro come calciatore e sopratutto mettermi a confronto con un collega stimato come Bruno Conti, associare poi il mio nome a degrado e sporcizia è poco corretto soprattutto se l’informazione è sbagliata come in questo caso. Da cittadino che ama la sua città, ma soprattutto da persona a cui hanno insegnato valori come l’educazione civica invito il sindaco a fare informazione corretta sulla sua pagina facebook. Invitandolo comunque a tutelare la nostra città cosi come sta facendo, rimanendo a sua disposizione e invitandolo cosi come ho gia fatto privatamente ad un colloquio che mi piacerebbe avere anche in virtù del fatto che tra qualche mese uscirà la mia autobiografia dove Pomezia e Ardea ne sono parte integrante. Grazie”

redazione

Recent Posts

Amici 24 Rebecca rompe il silenzio dopo l’eliminazione: il messaggio alla produzione

Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…

31 minuti ago

“Harry e Meghan protagonisti di un film”: il grande ritorno dei Duchi di Sussex, quando sarà trasmesso

Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…

2 ore ago

Amici 24 anticipazioni domenica 24 novembre: lite tra i prof, giuria d’eccezione, battaglia in studio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…

4 ore ago

Kate Middleton non riesce a rinunciare a questo dessert a fine cena: parola di William

Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…

5 ore ago

Amici 24 addio tra le lacrime per l’allieva, è stata eliminata: “Devi lasciare subito la scuola”

La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…

6 ore ago

Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? La spiegazione del finale di puntata

Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…

13 ore ago