Primo giorno di scuola per gli studenti delle scuole dell’infanzia comunali. Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e gli Assessori Delvecchio, Morcellini e Tovalieri sono stati in visita presso gli istituti Maria Immacolata, Gianni Rodari, San Francesco D’Assisi e Santandrea Uberto per augurare un buon inizio d’anno a docenti, personale scolastico e studenti.
“Desidero augurare a tutti Voi un buon inizio di anno scolastico da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale – ha detto il Primo Cittadino – Il primo giorno di scuola è sempre speciale: questo lo è in maniera particolare per me, perché è il mio primo da Sindaco di Pomezia. Intendo comunicare al personale docente la vicinanza dell’istituzione che rappresento al sistema scolastico ed educativo del territorio e la mia personale stima per il lavoro – troppo spesso sottovalutato – che svolgete quotidianamente a contatto coni bambini. Agli studenti un grande in bocca al lupo per un nuovo anno di crescita, soddisfazioni e condivisione”.
“Le scuole dell’infanzia comunali sono strutture d’eccellenza con personale d’eccellenza di cui andiamo fieri – aggiunge Zuccalà – Continueremo a collaborare in maniera virtuosa con tutte le scuole della Città perché è nostra intenzione valorizzare i progetti e le attività che ogni istituto propone annualmente, incentivando la partecipazione e la condivisione con l’intera cittadinanza”.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…