Primo giorno di scuola per gli studenti delle scuole dell’infanzia comunali. Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e gli Assessori Delvecchio, Morcellini e Tovalieri sono stati in visita presso gli istituti Maria Immacolata, Gianni Rodari, San Francesco D’Assisi e Santandrea Uberto per augurare un buon inizio d’anno a docenti, personale scolastico e studenti.
“Desidero augurare a tutti Voi un buon inizio di anno scolastico da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale – ha detto il Primo Cittadino – Il primo giorno di scuola è sempre speciale: questo lo è in maniera particolare per me, perché è il mio primo da Sindaco di Pomezia. Intendo comunicare al personale docente la vicinanza dell’istituzione che rappresento al sistema scolastico ed educativo del territorio e la mia personale stima per il lavoro – troppo spesso sottovalutato – che svolgete quotidianamente a contatto coni bambini. Agli studenti un grande in bocca al lupo per un nuovo anno di crescita, soddisfazioni e condivisione”.
“Le scuole dell’infanzia comunali sono strutture d’eccellenza con personale d’eccellenza di cui andiamo fieri – aggiunge Zuccalà – Continueremo a collaborare in maniera virtuosa con tutte le scuole della Città perché è nostra intenzione valorizzare i progetti e le attività che ogni istituto propone annualmente, incentivando la partecipazione e la condivisione con l’intera cittadinanza”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…