Primo giorno di scuola per gli studenti delle scuole dell’infanzia comunali. Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e gli Assessori Delvecchio, Morcellini e Tovalieri sono stati in visita presso gli istituti Maria Immacolata, Gianni Rodari, San Francesco D’Assisi e Santandrea Uberto per augurare un buon inizio d’anno a docenti, personale scolastico e studenti.
“Desidero augurare a tutti Voi un buon inizio di anno scolastico da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale – ha detto il Primo Cittadino – Il primo giorno di scuola è sempre speciale: questo lo è in maniera particolare per me, perché è il mio primo da Sindaco di Pomezia. Intendo comunicare al personale docente la vicinanza dell’istituzione che rappresento al sistema scolastico ed educativo del territorio e la mia personale stima per il lavoro – troppo spesso sottovalutato – che svolgete quotidianamente a contatto coni bambini. Agli studenti un grande in bocca al lupo per un nuovo anno di crescita, soddisfazioni e condivisione”.
“Le scuole dell’infanzia comunali sono strutture d’eccellenza con personale d’eccellenza di cui andiamo fieri – aggiunge Zuccalà – Continueremo a collaborare in maniera virtuosa con tutte le scuole della Città perché è nostra intenzione valorizzare i progetti e le attività che ogni istituto propone annualmente, incentivando la partecipazione e la condivisione con l’intera cittadinanza”.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…