Il Sindaco Fabio Fucci e la vice Sindaco Elisabetta Serra hanno incontrato questa mattina Don Jorge, parroco di Torvaianica Alta.
“Abbiamo accolto l’appello di Don Jorge e ci siamo recati personalmente nella parrocchia di Torvaianica Alta – dichiara il Primo Cittadino – Ci siamo confrontati sui reciproci obiettivi relativi alla partecipazione dei cittadini alla vita della comunità e abbiamo riconfermato la volontà dell’Amministrazione comunale a mettere a disposizione le aule della scuola di Torvaianica Alta per le attività da svolgersi nel quartiere. E’ stato un incontro piacevole e cordiale, a testimonianza che non esistono pregiudizi culturali da parte nostra e che chi lavora per il benessere della collettività ha tutto il nostro sostegno. Auguro a Don Jorge di proseguire nell’ottimo lavoro che sta svolgendo in favore della comunità e a tutti gli abitanti di Torvaianica Alta di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita che accomunano l’Amministrazione comunale e la parrocchia”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…