Assemblea pubblica martedì 27 febbraio alle ore 18.00 presso la palestra della scuola Margherita Hack (piazza Aldo Moro)
Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci incontrerà i residenti di Parco della Minerva e quartieri limitrofi in un’assemblea pubblica martedì 27 febbraio alle ore 18.00 presso la palestra della scuola Margherita Hack (piazza Aldo Moro).
Oggetto dell’incontro investimenti, progetti e servizi da programmare per il quartiere alla luce della richiesta di pagamento – ormai imminente – di oltre 16 milioni di euro dalla polizza fidejussoria costituita dalla società Parsitalia con la firma delle convenzioni nel 2006.
La società infatti aveva costituito, a garanzia dell’esatta e piena esecuzione delle opere, un’apposita polizza fideiussoria decennale per un importo di 16.352.404,59 euro. Nel 2016 l’Amministrazione aveva chiesto l’escussione dell’intera polizza e la piena proprietà e disponibilità delle opere, dei manufatti e degli impianti eseguiti. Il Tribunale di Velletri ha dato ragione al Comune e avviato l’ingiunzione di pagamento nei confronti dell’assicurazione.
Ora è il momento della programmazione condivisa con i cittadini.
Tutti i residenti dei quartieri Parco della Minerva, Vicerè e Nuova Lavinium sono invitati a partecipare.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…