Sarà inaugurata giovedì 19 maggio prossimo alle ore 12.00 la nuova palestra coperta della scuola media di Santa Palomba. L’opera, realizzata dal Comune di Pomezia, permetterà agli studenti dell’istituto e alle realtà associative del quartiere di usufruire di una struttura sportiva all’avanguardia.
“I lavori di completamento della struttura sono iniziati a gennaio di quest’anno – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – e hanno interessato gli impianti idrico, termico ed elettrico e le opere murarie. E’ stato inoltre installato un sistema di allarme e completati gli arredi”.
“Abbiamo mantenuto l’impegno preso con i docenti e gli studenti – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – A settembre scorso, in occasione dell’apertura dell’istituto scolastico, avevo annunciato che la palestra sarebbe stata completata. Così è stato: in soli 5 mesi sono stati conclusi i lavori che consentiranno agli studenti e al quartiere intero di utilizzare uno spazio di circa 600 metri quadri per le attività scolastiche e associative”.
I lavori, del valore di circa 75.000 euro, sono stati finanziati interamente con fondi comunali.
L’inaugurazione si terrà giovedì 19 maggio alle ore 12.00 presso l’istituto scolastico di via Fiorucci (Santa Palomba).
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…