Terminati i lavori della nuova area cani in via Ugo La Malfa. L’area, di circa 400 metri quadri, è recintata con una rete metallica con base in calcestruzzo ed è dotata di una camera di entrata, necessaria ad evitare litigi tra cani non compatibili.
“Continua l’azione dell’Amministrazione comunale per la sistemazione e la messa in sicurezza delle aree a verde pubblico – dichiara l’Assessore Giovanni Mattias – Con questa nuova area cani nel quartiere Nuova Lavinium mettiamo a disposizione uno spazio interamente dedicato ai cani e ai loro padroni, uno spazio attrezzato, sicuro e agevole”.
Nell’area cani sono state installate tre panchine recuperate da quelle appena sostituite in via Roma.
“In questi giorni stiamo riconsegnando a Pomezia il decoro che merita e ai cittadini spazi verdi e sicuri per tutti – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Utilizzare i soldi delle tasse comunali per rimettere in sesto strade, marciapiedi, giardini e piazze significa prendersi cura del territorio e fornire servizi alla cittadinanza”.
I marketplace digitali hanno trasformato profondamente le abitudini di acquisto, offrendo accesso immediato a un'immensa…
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…