L’Assemblea dei soci dell’azienda Socio Sanitaria Pomezia s.r.l., riunitasi ieri, ha deliberato la nomina del nuovo Amministratore Unico dell’azienda Socio Sanitaria s.r.l. Si tratta della Dott.ssa Claudia Bolognini che subentra al Dott. Massimo Ramella Gigliardi, che nel frattempo aveva terminato il suo mandato.
Claudia Bolognini, avvocato e mamma con quattro figli, ha alle spalle una lunga esperienza alla direzione dell’ufficio legale di una grande azienda ospedaliera romana. Si e’ specializzata nell’ambito della libera professione nella difesa e tutela dei minori.
A Massimo Ramella Gigliardi – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – formuliamo i nostri più sentiti ringraziamenti per la preziosa collaborazione prestata in questi anni, garantendo il funzionamento dei servizi e la tutela dei bisogni e delle necessità essenziali alla nostra comunità.
Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro – aggiunge il Primo Cittadino – alla Dott.ssa Claudia Bolognini. Sono convinto che la nostra sarà una collaborazione virtuosa, perché le sue competenze e la sua professionalità sono ciò di cui ha bisogno la Socio Sanitaria Pomezia per poter proseguire l’ottimo lavoro che è stato fatto fino a oggi.”
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…