Al fine di facilitare l’accesso ai nuovi uffici pubblici presso Selva Dei Pini , l’Amministrazione ha attivato il giorno 03-08-2015 un servizio di navetta gratuita con partenza da p.zza San Benedetto Da Norcia e arrivo presso Selva Dei Pini. Il giorno 21.12.2015, il servizio è stato esteso a Torvaianica anche durante gli orari pomeridiani di apertura al pubblico degli uffici comunali.
“Oggi, a circa nove mesi dall’attivazione del servizio di navetta gratuita e a 5 mesi dalla sua estensione a Torvajanica, i dati trasmessi dagli uffici dimostrano il successo del servizio che l’Amministrazione di Pomezia ha fortemente voluto, trasportando fino ad oggi ben 1366 utenti tra cittadini e dipendenti comunali – spiega l’Assessore Giuliano Piccotti”.
“Ancora un traguardo importante raggiunto dalla nostra Amministrazione – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Come già annunciato lo scorso anno, abbiamo garantito alla cittadinanza il trasporto assolutamente gratuito verso gli uffici comunali distaccati dal centro Città. Ad oggi, come dimostrano i dati trasmessi dagli uffici, Selva dei Pini è un luogo facilmente raggiungibile da tutta la cittadinanza e da tutti i dipendenti comunali. La scelta di trasferire gran parte degli uffici comunali a Selva dei Pini ci permette di risparmiare più di 500 mila euro l’anno che riusciamo ad investire in interventi importanti per la Città come la manutenzione delle strade”.
Paolo Latini
Ufficio Comunicazione
Città di Pomezia
06.91146352 – 3929476383
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…