“Una delle operazioni antimafia più grosse eseguite da sempre sul territorio di Pomezia, una rete criminale che estorceva denaro e controllava lo spaccio di stupefacenti sul litorale: la decimazione del clan Fragalà è una buona notizia per i cittadini di Pomezia e anche la conferma che sul nostro territorio non è possibile abbassare lo sguardo davanti al radicamento della criminalità organizzata”. Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Pomezia Domani Stefano Mengozzi.
“I recenti attentati ai furgoni della società Humana, gli episodi criminosi che legano lo spaccio di stupefacenti alla costa e la presenza di clan mafiosi richiedono a tutte le istituzioni un impegno costante, quotidiano, contro la mafia. Ecco perché – spiega Mengozzi – ho già fatto partire una richiesta di convocazione straordinaria del consiglio comunale per dare vita ad ogni iniziativa di contrasto e allo stesso tempo istituire un osservatorio permanente contro le mafie. Oggi è una bella giornata – conclude – ma questa operazione ci dice chiaramente che non possiamo permetterci di abbassare la guardia”.
STEFANO MENGOZZI
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…