I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo di 32 anni, residente a Roma ma da anni domiciliato a Pomezia e già conosciuto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di sequestro di persona.
Il giovane ha incontrato la sua ex fidanzata 24enne nel centro cittadino di Pomezia e insieme hanno deciso di andare nella sua abitazione di Pomezia. Poi nella notte l’uomo a seguito di una lite con la ragazza, scoppiata per futili motivi, ha iniziato a distruggere il mobilio.
A quel punto la 24enne, impaurita dall’atteggiamento aggressivo del suo ex, ha tentato di uscire dall’appartamento, ma il 32enne le ha sbarrato la porta. Così è riuscita a chiudersi nel bagno dove, con il proprio cellulare, ha chiamato al 112 e ha chiesto soccorso.
I militari al loro arrivo hanno trovato la porta dell’abitazione chiusa a chiave dall’interno e il 32enne ancora in forte stato d’agitazione. Solo dopo diversi minuti di trattative carichi di apprensione il 32enne ha deciso di aprire la porta liberando così la ragazza.
L’ex fidanzato è stato arresto e portato in caserma, successivamente come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…