Anche oggi i 5 Stelle in consiglio comunale hanno nuovamente mortificato la nostra comunità.
Si discuteva la nostra proposta come Lega di revisione del menu della mensa scolastica. Una proposta che ha raccolto il disagio e le sollecitazioni di numerosi genitori preoccupati nel veder tornare a digiuno i propri figli da scuola e l’ha trasformata in una delibera con cui si chiedeva all’amministrazione comunale di modificare un menu che si è dimostrato sgradito ai nostri piccoli studenti delle scuole dell’infanzia e primarie.
Come sempre accade, con la consueta arroganza e mancanza di visione e di sensibilità, il sindaco ed i suoi consiglieri hanno bocciato la nostra proposta.
Troviamo che questo sia un gesto sconsiderato che dimostra quanto questa amministrazione sia totalmente sorda alle richieste delle famiglie della nostra città.
Non ci stiamo a continuare a vedere i nostri figli tornare digiuni a casa e riteniamo inammissibile lo spreco di cibo a cui quotidianamente assistiamo nelle nostre mense. Su questo aspetto non molleremo e continueremo a tutelare i bambini.
Così in una nota i consiglieri comunali della Lega di Pomezia Fucci, Pagliuso, Pecchia, Abbondanza
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…