Un programma di rinnovamento per le farmacie comunali: locali ristrutturati con un look completamente nuovo. Si parte dalla farmacia di via Virgilio che sarà inaugurata giovedì 1 giugno alle ore 11.00.
“Un progetto di rilancio volto a migliorare il servizio delle farmacie comunali di Pomezia – spiega l’Assessore Daniela Sorrentino – La farmacia di via Virgilio è stata completamente ristrutturata e si sta procedendo ora con quella di viale Francia a Torvaianica per passare alla farmacia comunale di via Varrone a settembre prossimo”.
“Avevamo annunciato un piano di rinnovamento per le farmacie comunali – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Dopo l’apertura a Colli di Enea, procediamo con il miglioramento dei servizi e la collaborazione con i soggetti che si occupano di sanità e prevenzione sul territorio. Rispondiamo così alle esigenze della cittadinanza, garantendo presidi farmaceutici più efficienti”.
L’appuntamento è per giovedì 1 giugno alle ore 11.00 presso la farmacia comunale in via Virgilio 27. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Si ricorda il numero verde unico per tutte le farmacie comunali: 800 911 129.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…