Dopo l’incendio alla Eco-x, il Sindaco Fabio Fucci ha ricevuto genitori e insegnanti per comunicare loro l’esito della pulizie straordinarie che in questi giorni sono state effettuate all’interno dei plessi.“E’ stato un bel momento di confronto in cui abbiamo risposto a molte domande – afferma il Primo Cittadino. Dopo l’incendio alla Eco-x, lo scorso lunedì 8 maggio, gli edifici scolastici sono stati chiusi per effettuare tutte le attività di pulizia e di controllo necessarie a salvaguardare la salute dei nostri ragazzi. Voglio precisare che le attività di sanificazione, riguardanti gli ambienti esterni ed interni degli edifici Statali e Comunali, non devono essere confuse con le normali attività di pulizia che ogni edificio scolastico dovrebbe effettuare quotidianamente.
Nelle prossime ore incontrerò i dirigenti scolastici per fare il punto sulla situazione. Ricordo a tutti che siamo costantemente in contatto con ASL e Arpa, e che diffonderemo informazioni certificate non appena in nostro possesso.“
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…