Inaugurata questa mattina la nuova rotatoria di largo Brodolini, area strategica per il quartiere Nuova Lavinium e per la viabilità cittadina.
“Con questa nuova rotatoria – ha detto il Sindaco Fabio Fucci – abbiamo riqualificato un’area abbandonata da anni all’incuria e al vandalismo e abbiamo messo in sicurezza la viabilità del quartiere, per automobilisti e pedoni. Abbiamo coperto le spese del progetto, grazie ad alcuni ribassi di gara, con i fondi comunitari per la riqualificazione del quartiere Nuova Lavinium. L’opera non era tra quelle originariamente finanziate, ma è stata fortemente voluta dalla nostra Amministrazione comunale, che ha lavorato fin dal primo giorno affinché i lavori procedessero in maniera puntuale e rapida. Un impegno che ha la sua più chiara dimostrazione nei numerosi cantieri, conclusi e in via di conclusione, avviati negli ultimi mesi per la realizzazione di scuole, strade, marciapiedi, piste ciclabili e parchi. Opere e servizi alla Città sono le nostre priorità: finalmente oggi i cittadini possono vedere con i loro occhi come vengono investiti i soldi pubblici”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…