Il Sindaco Fabio Fucci e l’Assessore Lorenzo Sbizzera hanno incontrato l’allenatore e alcuni giocatori della Carlisport Cogianco, nazionale under 21 di Calcio a 5, che ha conquistato lo scudetto il 14 giugno scorso e si è aggiudicata la supercoppa italiana il 28 settembre. Il mister, Stefano Esposito, e i giovani giocatori pometini – Cristian Martinelli, William Viglietta e Marco Guercio – hanno fatto visita all’Amministrazione comunale questa mattina.
“La nostra è una Città ricca di talenti sportivi – dichiara il Primo Cittadino – L’allenatore e questi giovani giocatori, tutti di Pomezia, ne sono la dimostrazione più evidente. In questi anni ho incontrato molti giovani innamorati dello sport e della propria Città e questo è uno dei migliori doni che un Sindaco possa ricevere. Auguro al mister Esposito e alla squadra di continuare a vincere e di raggiungere ogni obiettivo prefissato, a partire dalla Coppa Italia”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…