POMEZIA – Una delegazione delle 15 famiglie residenti nelle case site in via Catullo, su cui pende un’Ordinanza provvisoria di rilascio degli appartamenti del Tribunale di Velletri, è stata ricevuta questa mattina dal Sindaco di Pomezia, Fabio Fucci, che ha poi dichiarato:
“Ho rassicurato i miei concittadini sul fatto che Roma Capitale, il Comune di competenza, è intenzionato a bloccare l’esecuzione degli sfratti, tanto che l’Avvocatura capitolina ha presentato ricorso contro l’Ordinanza provvisoria del Tribunale di Velletri che dispone il rilascio dei 15 appartamenti perché, il Comune di Roma, ritiene che i contratti di locazione siano validi fino al 31 dicembre 2018. Le Amministrazioni comunali di Pomezia e Roma Capitale sono in costante contatto per gestire al meglio questa vicenda. Continueremo a tenere aggiornati gli inquilini e a sostenerli in questo percorso”.
Maurizio Brugiatelli
Foto web
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…