Pomezia%2C+finisce+l%26%238217%3Bera+Fucci%3A+I+consiglieri+del+M5S+si+dimettono+in+massa
lecodellitoraleit
/pomezia-finisce-lera-fucci-consiglieri-del-m5s-si-dimettono-massa/amp/
Ultim'ora

Pomezia, finisce l’era Fucci: I consiglieri del M5S si dimettono in massa

I Consiglieri comunali di maggioranza a #Pomezia si dimettono, le dichiarazioni del Sindaco Fabio Fucci e del Presidente del Consiglio Adriano Zuccalà

“Un gesto irresponsabile da parte dei Consiglieri di maggioranza del Movimento 5 Stelle – dichiara Fucci – Chiudere anticipatamente un’esperienza di governo che si è dimostrata virtuosa significa mettere le beghe di partito davanti alla crescita di Pomezia e al benessere dei cittadini. Avevamo un accordo chiaro e trasparente con i Consiglieri di maggioranza: portare a termini i punti condivisi del programma elettorale e chiudere naturalmente l’Amministrazione a maggio, tutelando i risultati raggiunti in questi anni e garantendo una gestione amministrativa senza interruzioni, per evitare il rischio di tenere fermo il Comune fino a maggio. Prendo invece atto di un gioco politico elettorale che, con l’unico obiettivo di colpire me, fa un danno alla nostra Città. Affronto dunque a testa alta questa nuova fase politica che ci porterà alle prossime elezioni amministrative, forte degli ottimi risultati raggiunti in questi anni. Ringrazio la Giunta che ha lavorato duramente, i dirigenti e tutti i dipendenti comunali che si sono dimostrati validi collaboratori. Ai cittadini un ringraziamento particolare, per l’affetto e la stima mostrati in questi anni”.

“Oggi ho presieduto per l’ultima volta l’Aula del Consiglio comunale – dichiara Zuccalà – Il senso di responsabilità nei confronti della città ha portato l’intera maggioranza ad andare avanti fino a raggiungere l’approvazione del bilancio. Oggi finisce un capitolo, in quanto sono venuti a mancare i presupposti di proficua collaborazione per portare avanti questa amministrazione. Spero di aver mantenuto la giusta imparzialità e correttezza nello svolgimento del mio ruolo istituzionale di Presidente del Consiglio.
Voglio ringraziare i Consiglieri Comunali, tutti, la segreteria generale, i dipendenti comunali, e tutti coloro che si sono impegnati per il buon andamento della macchina amministrativa in questi anni.”

 Poco

redazione

Published by
redazione

Recent Posts

“Gravitations” è il nuovo album degli You Beast You Act

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

7 ore ago

“Cosmo” è il singolo d’esordio dei Gravenia

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…

7 ore ago

“È l’uomo mio” è il nuovo singolo di Lemó

Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …

13 ore ago

Casalnuovo: sold out al Parco delle Chiocciole per la seconda edizione di ZUCCANDO

Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…

2 giorni ago

Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…

2 giorni ago

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli

2 giorni ago