I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pomezia e della Stazione Carabinieri di Torvaianica unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Santa Maria Galeria, nel corso di alcuni controlli nei boschi che costeggiano via di Trigoria, hanno rinvenuto e sequestrato circa 1 chilo e mezzo di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari hanno organizzato un controllo nelle aree boschive di via di Trigoria con l’ausilio dei Carabinieri Cinofili.
Proprio in un punto dove la vegetazione si faceva più fitta i cani dei Carabinieri hanno segnalato con insistenza il terreno. Spostando alcuni arbusti i militari hanno rinvenuto due taniche di plastica interrate nel sottosuolo, al loro interno vi erano circa 800 grammi di marijuana, circa 600 grammi di hashish e circa 100 grammi di cocaina.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata, le confezioni in cui era contenuta saranno analizzate per cercare eventuali impronte papillari che permettano di risalire a chi l’aveva occultata.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…