Si è svolta ieri 2 agosto sul litorale di Torvaianica un’operazione congiunta della Polizia Locale di Pomezia, dell’Arma dei Carabinieri di Torvaianica, della Guardia di Finanza di Pomezia e della Capitaneria di Porto di Torvaianica. Il personale impiegato dislocato su diverse aree ha eseguito una serie di controlli sia sull’arenile che nei capolinea di mezzi pubblici, effettuando il sequestro di merce di vario genere tra cui: attrezzature da mare, giochi gonfiabili, bigiotteria per un totale di circa 3000 articoli, pari ad un valore commerciale presunto fra i 20.000 e i 30.000 euro. Sono stati inoltre identificati 9 venditori ambulanti.
“Ringrazio le forze dell’ordine per il lavoro svolto – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Le attività di prevenzione e contrasto al fenomeno della contraffazione e dell’abusivismo commerciale sulle nostre spiagge continueranno per tutta la stagione estiva”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…