Conferenza Locale per la Sanità a Pomezia. Il Sindaco Zuccalà risponde al Sindaco di Anzio Candido De Angelis: “La convocazione è stata inviata regolarmente il 19 ottobre alle ore 13.44”
In merito alla questione sollevata dal Sindaco Candido De Angelis, riguardante la mancata convocazione alla Conferenza Locale per la Sanità per il Comune di Anzio, Zuccalà chiarisce la situazione
“Voglio precisare che la convocazione è stata regolarmente inviata all’indirizzo mail sindaco@comune.anzio.roma.it, fornito dalla Segreteria ASL Roma 6, il 19 ottobre alle ore 13.44, con numero di protocollo 105743. Aggiungo – continua il Sindaco – che questo indirizzo di posta elettronica è presente sulla carta intestata del Comune di Anzio e sul sito istituzionale (https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/pagina65_telefono-…). Nessuno sgarbo e nessuna distrazione per il Comune di Pomezia – conclude il Primo Cittadino – non è cercando errori di convocazione che il Sindaco De Angelis potrà giustificare la sua assenza alla conferenza.”
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…