Questa mattina è stato chiuso il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile, istituito per fronteggiare le problematiche dell’allerta meteo presente nei giorni scorsi.
130 gli interventi che sono stati portati a termine per consentire di arrecare il minor disagio possibile alla cittadinanza.
“Mi complimento con la Polizia locale, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile di Pomezia, la Manutenzione del Verde e con tutti gli uffici per il grande lavoro svolto in questi giorni – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Nelle prossime ore verranno rimossi i residui degli alberi che precedentemente sono stati tagliati ed accantonati sul bordo stradale per permettere la normale circolazione. Sono orgoglioso – conclude il Primo cittadino – di come l’intera struttura abbia gestito l’ondata di maltempo che ha interessato la nostra Città in questi ultimi giorni.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…