Si è conclusa ieri sera la camminata non competitiva a scopo benefico organizzata da Fabio Sakara, divenuto ormai noto per le sue passeggiate a sostegno dei soggetti più deboli.
A guidare la comitiva da Piazza Ungheria fino a Piazza Indipendenza c’era Babbo Natale e con lui tantissimi adulti e bambini, in un percorso di circa 10 km.
Presenti al traguardo, oltre alle tante associazioni presenti, la Croce Rossa, i Vigili del fuoco di Pomezia, Fabio Sakara in compagnia del fratello Alessio, atleta internazionale di arti marziali nonché recente volto Tv di Mediaset. Consegnati tanti doni natalizi per i bambini.
L’iniziativa è nata per sostenere la ricerca per la fibrosi cistica, l’atrofia muscolare e la sclerosi multipla. Hanno collaborato l’Associazione Famiglia SMA, la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica onlus, l’Associazione italiana sclerosi multipla, il centro clinico Nemo dell’ospedale Gemelli e la onlus Chiara e Francesco di Torvaianica che ospita i bambini vittime di abusi.
“Vorrei potervi abbracciare uno ad uno e dirvi grazie – ha commentato Fabio Sakara sul profilo social – perché avete capito il senso della camminata e posso assicurarvi che siete stati più che Generosi con le associazioni presenti! Il freddo non ci ha fermati, la voglia di dimostrare che siamo presenti per il prossimo in difficoltà è più forte di ogni avversità!”
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…