Si è conclusa ieri sera la camminata non competitiva a scopo benefico organizzata da Fabio Sakara, divenuto ormai noto per le sue passeggiate a sostegno dei soggetti più deboli.
A guidare la comitiva da Piazza Ungheria fino a Piazza Indipendenza c’era Babbo Natale e con lui tantissimi adulti e bambini, in un percorso di circa 10 km.
Presenti al traguardo, oltre alle tante associazioni presenti, la Croce Rossa, i Vigili del fuoco di Pomezia, Fabio Sakara in compagnia del fratello Alessio, atleta internazionale di arti marziali nonché recente volto Tv di Mediaset. Consegnati tanti doni natalizi per i bambini.
L’iniziativa è nata per sostenere la ricerca per la fibrosi cistica, l’atrofia muscolare e la sclerosi multipla. Hanno collaborato l’Associazione Famiglia SMA, la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica onlus, l’Associazione italiana sclerosi multipla, il centro clinico Nemo dell’ospedale Gemelli e la onlus Chiara e Francesco di Torvaianica che ospita i bambini vittime di abusi.
“Vorrei potervi abbracciare uno ad uno e dirvi grazie – ha commentato Fabio Sakara sul profilo social – perché avete capito il senso della camminata e posso assicurarvi che siete stati più che Generosi con le associazioni presenti! Il freddo non ci ha fermati, la voglia di dimostrare che siamo presenti per il prossimo in difficoltà è più forte di ogni avversità!”
Meteo, sta per arrivare il caldo sulla Penisola: la svolta è ormai prossima, ecco quando…
Roma si prepara per i funerali di Papa Francesco: il piano straordinario e le misure…
Affitti a Roma: quanto costa oggi una stanza singola? Studenti sempre più in difficoltà, i…
Ztl Roma, cosa sta accadendo nelle strade del centro della città tra lo svuotamento ma…
La morte di Papa Francesco ha sconvolto tutto il mondo. Roma di prepara ad affrontare…
La morte di Papa Francesco è stata come un fulmine a ciel sereno che ha…