Il prossimo 14 settembre inizierà ufficialmente l’anno scolastico 2015/2016. L’Amministrazione comunale ha già incontrato tutti i dirigenti scolastici per gestire al meglio l’avvio delle attività didattiche e i servizi per gli studenti.
“Il trasporto scolastico partirà con l’avvio delle attività didattiche, quindi il primo giorno di scuola – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – con le stesse modalità dello scorso anno. All’Ufficio sono già arrivate più di 500 iscrizioni e tutte le informazioni sulle linee e i punti di raccolta sono consultabili sul sito istituzionale del Comune (http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/143) ”.
Diversa la situazione per la mensa: “Il servizio di refezione scolastica non partirà prima del 30 settembre – afferma la vice Sindaco Elisabetta Serra – Come è noto, è tuttora in corso un contenzioso che dovrebbe sciogliersi nei prossimi giorni con una pronuncia del Consiglio di Stato. L’Amministrazione sta seguendo attentamente l’iter delle cause in corso per provvedere all’affidamento del servizio prima possibile e garantire agli studenti la refezione”.
“Avevamo predisposto tutto per partire con il servizio mensa il primo giorno di scuola – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Purtroppo il contenzioso rende incerta la data di inizio delle attività di refezione indipendentemente dalla nostra volontà. Lavoreremo come sempre affinché il servizio venga garantito e monitorato in maniera costante”.
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…