Il Comune di Pomezia ha fatto sapere che sono in arrivo finanziamenti, di circa 720 mila euro da dividere in tre anni, per la messa in sicurezza dell’edilizia di alcune scuole.
L’Assessore Federica Castagnacci ha dichiarato: “Gli interventi finanziati dalla Regione interessano sette scuole di Pomezia e riguardano lavori di recupero e messa in sicurezza degli edifici, in particolare impermeabilizzazione delle coperture e rifacimento degli impianti di riscaldamento. Si tratta di interventi importanti che ci consentiranno di migliorare le strutture che ospitano i bambini e i ragazzi del territorio”.
Queste le scuole interessate:
Sempre oggi è stata pubblicata la graduatoria degli interventi di indagini diagnostiche degli edifici scolastici, che prevede una sovvenzione di circa 84 mila euro da dividere per i seguenti istituti del territorio:
Anche il Sindaco Fabio Fucci ha voluto dire la sua: “Nei prossimi due anni avremo a disposizione circa 800 mila euro per intervenire sugli edifici scolastici di Pomezia e rendere le nostre scuole più belle e più sicure”.
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…
Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…
Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…
Nuove ZTL nella città di Roma: l'amministrazione comunale ha deciso e non torna indietro, nuovi…
Bollette, arriva una nuova rivoluzione: cambia tutto per i consumatori, la decisione è accolta con…