I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nel pomeriggio di ieri, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio per il contrasto all’illegalità sul litorale del Comune di Pomezia.
Nel corso dei servizi predisposti sono state identificate circa 60 persone, controllate 35 autovetture e 5 esercizi commerciali del litorale.
I militari della Stazione di Torvaianica, nel corso dei servizi preventivi, hanno notato due italiani, entrambi 34enni residenti a Pomezia, di cui uno con precedenti, in Viale Spagna che sostavano in atteggiamento sospetto a bordo strada. Nel corso del controllo i due sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, di hashish e di marijuana e, insospettiti da ciò, i militari hanno deciso di eseguire delle perquisizioni presso le loro abitazioni. A casa del 34enne con precedenti, i militari hanno rinvenuto 26 grammi di cocaina, circa 2000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione ed il materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi di sostanza stupefacente. I due uomini sono stati arrestati e trattenuti in caserma in attesa della direttissima.
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…