Conclusi i lavori di riqualificazione dell’area verde di via Catullo. Dal prossimo giovedì 16 marzo il giardino con l’area giochi per i bambini e l’area sgambamento per i cani completamente ristrutturate sarà aperto alla cittadinanza. Nuova pavimentazione, ricostruzione dell’area cani, miglioramento e implementazione dell’area giochi con pavimentazione antitrauma in gomma, realizzazione di una fontanella dell’acqua, installazione di nuovi arredi (panchine e cestini), rifacimento del tappeto erboso, nuove piantumazioni, aiuola tra il giardino e la strada riqualificata.
“Un’area verde completamente rinnovata al centro della Città – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – La nostra Amministrazione investe da sempre negli ‘spazi di vita’ come i giardini, nella piantumazione di nuovi alberi, nella messa in sicurezza delle aree giochi e delle aree cani, perché è importante restituire alla cittadinanza la gioia di trascorrere del tempo all’aria aperta”
L’appuntamento è per giovedì 16 marzo alle ore 10.00 presso il giardino di via Catullo. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…