Una serata dedicata a raccogliere fondi in sostegno delle popolazioni coinvolte nel terremoto del 24 agosto scorso. Il Comune di Pomezia, in collaborazione con associazioni, comitati e artisti del territorio romano, promuove per domenica 25 settembre una cena a base di pasta all’amatriciana in piazza Indipendenza. A sostenere l’iniziativa il cantautore pometino Emilio Stella e altri artisti del territorio, che si esibiranno gratuitamente a partire dalle ore 18.
“Vogliamo sostenere i cittadini dei Comuni colpiti dal terremoto di agosto – le parole del Sindaco Fabio Fucci – La nostra comunità è stata duramente ferita dal sisma, registrando purtroppo diverse vittime tra i nostri concittadini. Pomezia in quei giorni si è raccolta attorno ai familiari delle vittime dimostrando una grande solidarietà. Con questa iniziativa vogliamo continuare ad esprimere il nostro concreto sostegno a tutti quei cittadini che si trovano oggi in condizioni di grave disagio, senza più una casa e un paese dove vivere serenamente. I fondi che raccoglieremo verranno destinati alla Croce Rossa Italiana, presente fin dal primo giorno sui luoghi del sisma. Invito tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione di solidarietà che si svolgerà in piazza Indipendenza domenica 25 settembre, dalle ore 18 a mezzanotte. Pomezia sostiene Amatrice e tutte le zone colpite dal sisma”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…