Max Verstappen ha realizzato la pole nel Gp di Messico. Il pilota della Red Bull ha battuto le due Mercedes di Russell ed Hamilton distanziate di qualche decimo. Male le Ferrari che hanno preso oltre mezzo secondo di distacco. La Q1 ha visto un gran Lewis Hamilton della Mercedes che anche in questa sessione ha dimostrato di essere in piena forma. L’inglese ha fermato il tempo in 1’19”169 distanziando di qualche centesimo Max Verstappen della Red Bull e di 4 decimi Charles Leclerc della Ferrari. Quinto posto per Carlos Sainz, compagno di squadra del monegasco. Eliminati: Nicholas Latifi, Alexander Alborn della Williams, Lance Stroll e Sebastian Vettel dell’Aston Martin e Mick Schumacher della Haas.
Nella Q2 si è riconfermato con un gran tempo il pilota della Mercedes. Hamilton ha fermato il crono in 1’18’552 con 8 millesimi di vantaggio su Sainz e 13 millesimi su George Russell e 14 su Verstappen. Mai visti 4 piloti nel Eliminati: Daniel Ricciardo della McLaren, Zhou Guanyu dell’Alfa Romeo, Yuki Tsunoda e Pierre Gasly dell’Alpha Tauri, Kevin Magnussen della Haas.
Nella Q3 Max Verstappen ha realizzato un giro pazzesco mettendo la sua Red Bull davanti a tutti. Il tempo di 1’17’775 è stato il migliore e ha messo in fila le due Mercedes di Russell e di Hamilton. Quarto posto per l’idolo di casa Perez davanti alle due Ferrari di Sainz e Leclerc.
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…