Max Verstappen ha realizzato la pole nel Gp di Messico. Il pilota della Red Bull ha battuto le due Mercedes di Russell ed Hamilton distanziate di qualche decimo. Male le Ferrari che hanno preso oltre mezzo secondo di distacco. La Q1 ha visto un gran Lewis Hamilton della Mercedes che anche in questa sessione ha dimostrato di essere in piena forma. L’inglese ha fermato il tempo in 1’19”169 distanziando di qualche centesimo Max Verstappen della Red Bull e di 4 decimi Charles Leclerc della Ferrari. Quinto posto per Carlos Sainz, compagno di squadra del monegasco. Eliminati: Nicholas Latifi, Alexander Alborn della Williams, Lance Stroll e Sebastian Vettel dell’Aston Martin e Mick Schumacher della Haas.
Nella Q2 si è riconfermato con un gran tempo il pilota della Mercedes. Hamilton ha fermato il crono in 1’18’552 con 8 millesimi di vantaggio su Sainz e 13 millesimi su George Russell e 14 su Verstappen. Mai visti 4 piloti nel Eliminati: Daniel Ricciardo della McLaren, Zhou Guanyu dell’Alfa Romeo, Yuki Tsunoda e Pierre Gasly dell’Alpha Tauri, Kevin Magnussen della Haas.
Nella Q3 Max Verstappen ha realizzato un giro pazzesco mettendo la sua Red Bull davanti a tutti. Il tempo di 1’17’775 è stato il migliore e ha messo in fila le due Mercedes di Russell e di Hamilton. Quarto posto per l’idolo di casa Perez davanti alle due Ferrari di Sainz e Leclerc.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…