Martedì 27 febbraio ore 21 reading di poesie di lotta e di amore in compagnia dell’autrice Susi Ciolella, candidata al Consiglio regionale del Lazio con Potere al Popolo, alla Casa della Pace in via di Monte Testaccio 22 a Roma
Roma – Martedì 27 febbraio ore 21 appuntamento con la lettura di poesie di lotta e di amore in compagnia dell’autrice Susi Ciolella, candidata al Consiglio Regionale del Lazio con Potere al Popolo. All’evento intervengono il giornalisti Fabio Sebastiani, il giornalista e poeta Claudio Caldarelli, l’attrice Alessandra Maria Buglioni ed il candidato al Consiglio regionale del Lazio Alessio Ramaccioni.
“In un’epoca in cui manca profondamente il concetto di bellezza, la poesia è più che mai necessaria”, spiega Susi Ciolella. “Diventa uno sguardo, un modo di vivere. La poesia è una conseguenza dei giorni, delle scelte, dei sentimenti, di chi siamo. Ma, soprattutto, è una parola detta, è un impegno preso verso il cambiamento. La poesia è quindi lotta contro l’assopimento, contro il falso, contro la paura. Affonda nella carne, racconta la vita, senza pudori. La poesia”, conclude l’autrice e candidata consigliera di Potere al Popolo, “è ribellione di parole appoggiate su fogli bianchi”.
Martedì 27 febbraio, ore 21.00., Casa della Pace, via di Monte Testaccio 22, Roma.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…