(Adnkronos) – "Il 2023 è stato un anno fondamentale per Arval e lo provano due elementi: la flotta e le immatricolazioni. La flotta noleggiata di Arval Italia ha infatti visto un aumento del 6,9%, una crescita estremamente rilevante per il mercato italiano e per tutto Il Gruppo Arval, tra i top player che hanno contribuito e partecipato a questa crescita. Per quel che riguarda invece le immatricolazioni, nel 2023 siamo riusciti ad immatricolare poco più di 80mila veicoli, segnando così un aumento del 40% rispetto al 2022, anche grazie a un incremento delle consegne. Il 2023 è stato quindi assolutamente positivo per Arval”. Così Marco Pigozzi, direttore Marketing e Digital di Arval Italia a margine dell’evento stampa ‘Arval media day: risultati, connessioni e percorsi di mobilità’, svoltosi presso la ‘Torre Diamante’, sede milanese di Bnp Paribas. “Il 2024 è un ottimo punto di partenza. Per rafforzare la nostra vicinanza con il territorio e con i clienti – spiega Pigozzi – i flagship di Arval in Italia da sei diventeranno dieci entro la fine del 2024. La presenza sul territorio, agendo in prima persona, perché lo store siamo noi, è il nostro modo di essere vicini al mercato, che continua a crescere". "Ci aspettiamo quindi per il 2024 il prolungamento del trend positivo già iniziato nel 2023”, conclude. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Perché dopo anni la giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer ha lasciato la Rai? A rivelarlo…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…
Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …
Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…
"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…