I Carabinieri della Stazione di Roma piazza Dante, unitamente ai Carabinieri dell’8° Reggimento Lazio hanno arrestato un cittadino del Ghana di 29 anni, nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di un mirato servizio di controllo, finalizzato alla prevenzione generale dei reati e controllo del rispetto delle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, nel quartiere del Pigneto, i Carabinieri hanno fermato l’uomo in via Ascoli Piceno. Prima che arrivassero i militari, il pusher ha fatto in tempo a mettersi in bocca 3 g di eroina, già suddivisa in dosi. Nelle tasche i miliari hanno anche rinvenuto e sequestrato 85 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento della pregressa attività illecita.
Lo straniero è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…