“Il Presidente nazionale Ettore Rosato, su nostra indicazione, ha nominato i due coordinatori di Italia Viva a Grottaferrata. Si tratta di Piergiorgio Cherubini e Francesca Cupelli, un uomo e una donna, come prevede lo Statuto di IV, unico partito del panorama politico nazionale e locale che assicura parità di genere negli incarichi direttivi ad ogni livello”. Lo dichiarano in una nota i Coordinatori del partito di Matteo Renzi in Provincia di Roma, Luca Andreassi e Ileana Piazzoni.
“Piergiorgio Cherubini, 73 anni, diplomatico in pensione (il suo ultimo incarico è stato quello di Ambasciatore d’Italia in Marocco), vive da 20 anni a Grottaferrata, dove ha guidato la Corale Polifonica dal 2015 al 2019. Francesca Cupelli, 28 anni, laureata alla “Sapienza” in Scienze della Moda e del Costume, con esperienza lavorativa in un’azienda tessile del settore – aggiungono Andreassi e Piazzoni – rappresentano i giusti profili per unire esperienza, competenza ed entusiasmo, necessari al rilancio di Italia Viva a Grottaferrata”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…