Partiti i lavori di riqualificazione a piazza San Benedetto da Norcia. Il progetto prevede il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale, la rimozione delle radici affioranti e la sostituzione delle alberature nell’area parcheggio antistante la banca.
“Abbiamo avviato un nuovo intervento di riqualificazione – ha spiegato l’Assessore Federica Castagnacci – per rendere più sicura l’area. Il manto stradale presentava particolari criticità dovute anche alle radici che col tempo hanno rialzato la pavimentazione creando spaccature sull’asfalto. Verranno rimosse le radici affioranti, saranno messe a dimora nuove alberature e sarà realizzata una nuova pavimentazione; il progetto prevede inoltre l’eventuale rifacimento della condotta delle acque bianche, se danneggiata. I lavori, che dureranno circa un mese, si concluderanno con il rifacimento della segnaletica orizzontale”.
“Stiamo portando avanti una serie di attività – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – per valorizzare il nostro territorio e riqualificare gli spazi della città. Questo intervento rappresenta un primo passo importante per la riqualificazione di piazza San Benedetto da Norcia. In parallelo stiamo concludendo il progetto di restyling della piazza, che presto verrà presentato”.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…